RACCOLTA FONDI: Nuova sede Radio Aut 3.0






Radio Aut chiude. Radio Aut riapre!

Einstein diceva “Si può vivere in due modi: credendo che niente sia un miracolo o che tutto effettivamente lo sia”. Radio Aut apre di nuovo e in una sede più grande e bella (e complicata)!

L’ ARCI Pavia sostiene la raccolta fondi per l’allestimento della nuova sede del Circolo ARCI Radio Aut.

Perché fare una microdonazione al nuovo, immenso, spettacolare spazio di Arci Radio Aut?
Perché noi siamo quelli che…

– Portano la musica meno conosciuta, gridata, mainstream; espongono disegnatori, pittori, fotografi emergenti; senza compromessi né paure, con coraggio e determinazione.

– Offrono un’idea diversa e alternativa di spazi ricreativi e culturali, con la bussola antimafia, antifascista, laica, solidale e ambientalista.

– Accolgono gli ultimi, chi fa fatica, chi viene discriminato. Vicini alle minoranze, agli studenti, ai lavoratori. Casa per militanti, palestra di buone pratiche.

– Presidiano civicamente le strade di Pavia, fanno cancellare la marcia paramilitare delle celtiche, dei saluti romani, dei delinquenti.

– Sono sempre in prima fila nelle mobilitazioni civili, nella lotta contro ogni forma di sfruttamento e prevaricazione, con altre associazioni, realtà, movimenti.

– Da quasi 14 anni si spaccano la schiena come volontari, coinvolgendo centinaia di Soci; senza rimborsi, senza sponsor né finanziamenti, senza un euro in cambio, motivati dal solo spirito di mutualismo e da una profonda passione disinteressata.

 

link raccolta fondi: http://bit.ly/2R6mI81

Noi, voi, siamo Radio Aut. Sostieni l’entusiasmo, le attività, la cultura contro la paura. Sostieni la tua città!